Risposte alle domande più frequenti
Effettua una prova di velocità della connessione tramite il nostro SpeedTest Se la velocità dovesse risultare bassa, spegni e riaccendi il modem. Trascorsi 5 minuti verifica che la connessione sia di nuovo funzionante. In caso contrario contatta il tuo gestore telefonico per assistenza. Se non si dovesse trattare di un problema di linea, contattaci per avere assistenza.".
Verifica che lo smartphone sia connesso ad internet Verifica di aver scaricato l'ultima versione disponibile dellâÂÂapplicazione Riavvia lo smartphone ed effettua un altro tentativo. Se il problema dovesse persistere, contattaci per avere assistenza.""".
Verifica che l' apparecchio sia collegato correttamente alla presa di rete. Verifica che ci sia connessione internet in ufficio provando a navigare su internet dal PC. Verifica che le spie Internet/WAN del router siano accese. Se dovessero essere spente contatta il gestore telefonico per chiedere assistenza. Se non si dovesse trattare di un problema di linea, contattaci per avere assistenza.".
Verifica che il PC sia connesso ad internet Riavvia il PC ed effettua un altro tentativo Se il problema dovesse persistere, contattaci per avere assistenza."".